
Il Rock è morto.
E il suo popolo non sta meglio.
Tom Morello, chitarrista geniale dei Rage Against The Machine anticapitalista per eccellenza, dopo aver bloccato wall street realizzando il meraviglioso video di Sleep Now in the Fire con un frontman pazzesco come Zack de la Rocha con il meraviglioso progetto dei Rage Against the Machine collaborerà con i Maneskin, la band più patinata, commerciale, frutto dei talent show, programmi che hanno ucciso la produzione musicale originale agli antipodi con tutto il suo trascorso e la narrazione che aveva costruito.
Ora capisco perché i Rage Against The Machine sono finiti, per fortuna il mio amore si è spostato sul jazz resta un momento pessimo per chi ha il rock nel cuore.
Addio Tom ti ricorderemo così.


6 commenti
pkmundo Educación Infantil y mucho más.
Me encanta. Un cordial saludo desde el sur de España
Gianni Petta
Grazie 🙂
LaRosadiAndromaca
“Bulls on parade”, mi hai fatto tornare in mente questa canxone, messa in una lista mia di cover da fare con la mia band… Ma ormai è solo un ricordo
Gianni Petta
Suoni, bello, hai un posto dove si può sentire qualcosa? Da chitarrista mi hai messo curiosità
LaRosadiAndromaca
Concordo con te su questo connubio di nessun valore. Il Rock non sono i Maneskin e non c’è alcuna rabbia in loro nè alcuna anima rock, è solo artificio commerciale. Questi programmi musicali servono a distruggere l’ultima ombra rimasta della musica. Purtroppo i giovani si lasciano manipolare e influenzare su tutto.
Gianni Petta
Esatto, hai descritto perfettamente il mio pensiero. Totalmente d’accordo.
Non c’è rabbia sono solo un prodotto per fare soldi e hanno distrutto tutta la produzione musicale.