Libri,  News Lavori

Brochure di Porto Pozzo

Pronta la brochure di Porto Pozzo realizzata dall’Artemu e distribuita alle fiere di Lugano e alla Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti Agro-Alimentari di Gubbio nello stand del Comune di Santa Teresa Gallura

11 commenti

  • GianniP

    Ciao Lucy,
    grazie dei complimenti, ci provo
    🙂

    Andrea,
    non c’è una versione in tedesco, si tratta di un lavoro realizzato in pochissimo tempo dalla nostra casa editrice “Artemu” per valorizzare la località di Porto Pozzo.
    Visto che si tratta di una nostra proposta abbiamo potuto stampare solo la versione in italiano poiché nonostante i contributi di alcune aziende private e del Comune di Santa Teresa il budget non copriva eventuali altri costi.
    Aggiungere altre lingue in un numero così ristretto di pagine ci avrebbe costretto a fornire meno informazioni.
    Per questo nel prossimo futuro miglioreremo la brochure, la stamperemo anche in altre lingue, così come richiestoci anche dagli sponsor che hanno aderito a questa prima edizione.

  • santa teresa di gallura

    Ciao Gianni,
    nel mio sito (www.nord-sardinien.de) ho una sezione dedicata a porto pozzo e mi piacerebbe pubblicare la vostra brochure chiaramente riportandone la fonte, credi sia possibile?
    Il materiale online è inesistente! Inoltre cercando info da poter pubblicare ho visionato molte guide turistiche qui in germania e la località viene proprio screditata in un modo che non si merita proprio!
    ciao e a presto
    Andrea

    • GianniP

      Ciao e grazie per l’attenzione che ci dedichi
      L’idea di fare questa brochure è partita proprio da questo, la località ha grosse potenzialità ma non sono mai state valorizzate, praticamente abbiamo sempre vissuto nell’ombra di Santa Teresa (bellissima località).
      Per noi pubblicizzare la brochure sarebbe una buona cosa, citare la fonte sarebbe altrettanto importante se non altro per il lavoro che c’è stato dietro.
      Per pubblicizzare la brochure io ti consiglierei di inserirla così come la vedi nel mio blog (questo il mio consiglio per dare una buona visione a chi navigherà nel tuo sito)

      per fare questo vai a questo link
      http://issuu.com/artemu/docs/2009-porto-pozzo-brochure-web

      una volta raggiunto il link nella barra in alto cerca il tasto (Embed)
      a questo punto ti si aprirà la finestra (Customize and embed) copia tutto il codice che cè (Embed code) e questo codice lo incolli nella tua pagina del sito, così che il visitatore potrà sfogliare la nostra brochure direttamente dal tuo sito.

      grazie
      Gianni

  • Francesca

    Era tanto tempo che non passavo da queste parti…
    Che bella sorpresa poter sfogliare la brochure di Porto Pozzo!!
    Certo averla tra le mani tutta un’altra cosa…ma grazie a te ho potuto fare un giro virtuale in un posto che mi ha regalato emozioni indimenticabili!
    Ciao salutami la magica Baia di Ulisse!

    • GianniP

      Ciao e bentornata 🙂
      sono contento ti sia piaciuto il lavoro, per avere il cartaceo potresti venire in Sardegna, te ne regaliamo qualche copia.
      Presto ci sarà una seconda brochure a cui sto lavorando, questa sarà su Santa Teresa.
      a presto
      🙂

  • Francesca

    :-)GRAZIE spero di tornare…Quindi se quest’anno tornerò in Sardegna mi regalerai anche la brochure di Santa Teresa…giusto? 😉
    ahahahah…Ciao Gianni e buon lavoro!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.